Harry Potter e il Castello delle prove - Comune di Bagnara di Romagna

Vai ai contenuti principali
 
 
Percorso: Home - Città e territorio - Eventi e Manife... - Calendario Eventi - Harry Potter e il Castello delle prove  

Harry Potter e il Castello delle prove

Harry-e-il-Castello-delle-prove

Benvenuti! Al tanto atteso evento per i fuori corso di Hogwarts!!! In una sola giornata avrete la possibilità di prendere il diploma di stregoneria e magia. La sede sarà  la Rocca di Bagnara di Romagna, chiunque abbia il coraggio e lo spirito per affrontare le materie e le prove di magia è il benvenuto! Siete coraggiosi? Potenti? Intelligenti? Leali? Vi aspettiamo sotto il nome della vostra squadra per ricevere l’attestato che vi certificherà come autentici maghi o streghe. Che la magia abbia inizio! 

SQUADRE: Minimo di 2 - massimo di 6 per gruppo. (La presenza di un adulto è obbligatoria quando la squadra presenta bambini minori di 12 anni) 
GIOCO E REGOLE: Partirete per un percorso attraverso la suggestiva e magica Rocca di Bagnara di Romagna. Prima di tutto il cappello parlante vi attende nella sala pubblica per smistarvi nella casata che più vi appartiene. Lungo il percorso che si dirama per tutta la Rocca vi attenderanno 6 prove magiche da superare: queste prove, se completate, vi garantiranno l’autorizzazione alla ricezione del diploma. 
FASCE ORARIE: Il gioco è suddiviso a fasce orarie, ogni ora sarà divisa in 4 blocchi dove le squadre partiranno per il percorso ogni 15 minuti. Le fasce orarie sono: 15 – 16 – 17 – 18 - 19 - 20 - 21 - 22 – 23 "esempio: 19.00 - 19.15 - 19.45" 
COSTO: Il costo per partecipante è di 15€ per gruppi pari o superiori alle 4 persone. Per gruppi inferiori il costo è di 18€ a testa. Il pagamento verrà effettuato direttamente sul posto.
PREMI: Ogni squadra che riuscirà a completare tutte le prove, oltre al vanto di essere diventati dei veri e propri maghi/streghe, avrà in premio il ciondolo dei DONI DELLA MORTE.
COME ISCRIVERSI: Dovete inviare una Email al seguente indirizzo: creativaacrsd@gmail.com Nell' Oggetto della Email scrivere: Harry Potter Castello - "Nome squadra" I dati da inserire sono: Fascia oraria desiderata e una secondaria - Nome squadra - Numero partecipanti - Numero di Cellulare di un referente che potremmo utilizzare anche per contattarvi in caso di necessità. 
IMPORTANTE: Al momento della registrazione (tempo variabile) vi verrà inviata una risposta con annesso un FILE ALLEGATO da scaricare e compilare, si tratta di un TEST per assegnarvi una CASATA, una volta compilato potrete comunicarci il risultato e la casata corrispondente “servirà nel gioco”. Inoltre in allegato troverete il file da stampare e portare all'evento compilato per essere registrati all’associazione culturale Creativa e partecipare all'evento stesso. Se volete disdire dovete avere l'accortezza di informarci almeno a 14 giorni prima dall'evento in modo che possiamo rimettere in gioco altre squadre.  Sulla pagina Facebook di Creativa sarà disponibile un file aggiornato con le fasce orarie disponibili in base alle prenotazioni. 
IN CASO DI MALTEMPO: Se il tempo non permetterà l'evento questo sarà posticipato a data da destinarsi, ma se Silente ci ha insegnato qualcosa, basta puntare una bacchetta verso il soffitto... 

Harry-e-il-Castello-delle-prove-retro

 

 

 

 

Come fare per

 
 

Servizi per fasce di età e interesse