Harry Potter e la Caduta del Re - Comune di Bagnara di Romagna

Vai ai contenuti principali
 
 
Percorso: Home - Città e territorio - Eventi e Manife... - Calendario Eventi - Harry Potter e la Caduta del Re  

Harry Potter e la Caduta del Re

245401268_401968158316754_764469292699253757_n

 

TRAMA: Nel castello di Hogwarts un mistero e un dubbio affligge da mesi le mura e le menti di tutti i maghi e le streghe che vi abitano...dov'è sarà mai finito il fantasma Blitz?
Sarebbe il primo caso in assoluto di smarrimento di un fantasma per la scuola di magia e questo non è accettabile.
E' stato smosso il Dipartimento Affari in Sospeso “DAS” del Ministero della Magia di cui voi Auror fate parte.
Dirigetevi al castello, trovate tutti gli indizi e scoprite cose è successo al fantasma Blitz! Siamo nelle vostre mani e bacchette.
GIOCO E REGOLE: Partirete per un percorso attraverso la suggestiva e magica Rocca di Bagnara di Romagna.
Prima di tutto vi attende una introduzione alla storia nella sala pubblica.
Lungo il percorso che si dirama per tutto il castello vi attenderanno 5 prove magiche con 5 professori di diverse discipline, aiutateli nelle loro faccende e sfide, se le supererete vi garantiranno degli indizi per completare il mistero che avvolge la sparizione del fantasma.
Due finali vi attendono quali riuscirete a compiere?
COSA PORTARE: Vestiario comodo e un cellulare abilitato alla lettura dei QR-Code con linea internet.SQUADRE: Minimo di 2 massimo di 6 per gruppo (La partecipazione di un adulto é obbligatoria quando la squadra presenta bambini in tenera età).
FASCE ORARIE : Il gioco è suddiviso a fasce orarie, ogni ora sarà divisa in 4 blocchi dove le squadre partiranno lungo il percorso ogni 15 minuti per lasciare un po' di distacco.
Le fasce orarie sono: 15 – 16 – 17 – 18 - 19 - 20 - 21 - 22 – 23 "esempio: 19.00 - 19.15 – 19.45"
COSTO : Il costo per partecipante è di 15€ per gruppi pari o superiori alle 4 persone. Per gruppi inferiori il costo è di 18€ a testa. Il pagamento verrà fatto direttamente sul posto.
Over 65 & disabili gratis - Minori o compresi nei 5 anni: gratis.
COSA SI VINCE? Chi impiega il minor tempo nella risoluzione definitiva del mistero avrà in premio il bellissimo cuscino Cioccorana originale.VITTORIA DELLE CASATE: I punteggi di ogni singola squadra aiuteranno anche la vittoria della casa di appartenenza. Non c'è premio se non la gloria per il buon nome della casa.
COME ISCRIVERSI?:
Dovete inviare una Email al seguente indirizzo: prenotazioni@associazionecreativa.it
Nell'Oggetto della Email scrivere: CASTELLO HARRY POTTER - "Nome squadra"
I dati da inserire sono: Fascia oraria desiderata e una secondaria - Nome squadra – Casa di appartenenza - Numero partecipanti - Numero di Cellulare di un referente che potremmo usare anche per contattarvi in caso di necessità.
Se volete disdire dovete avere l'accortezza di informarci almeno a 1 settimana prima dall'evento in modo che possiamo rimettere in gioco altre squadre.
IN CASO DI MALTEMPO : Se il tempo non permetterà l'evento questo sarà posticipato a data da destinarsi, ma se Silente ci ha insegnato qualcosa, basta puntare una bacchetta verso il soffitto... che ogni tanto fa degli scherzetti!
Contatto telefonico e WhatsApp: 3383792523 (contattare preferibilmente dal Lunedì al Venerdì dopo le 17.00 Sabato e Domenica indifferente) oppure 3885657815.
Vi chiediamo di leggere attentamente i seguenti punti:
– Il percorso in Castello è strutturato per TUTTI I FANS da 0 a 100 anni: per tutti coloro che hanno voglia di abbandonare ogni pensiero ed entrare in un mondo magico.
– I bambini al di sotto degli 16 anni non potranno entrare da soli, ma devono esser sempre accompagnati da un adulto partecipante.
https://www.facebook.com/events/573106073891277/

 

 

Come fare per

 
 

Servizi per fasce di età e interesse