Mercato del contadino - Comune di Bagnara di Romagna

Percorso: Home - Comune - Notizie - Archivio news - Mercato del contadino

Mercato del contadino

Arancione-Frutta-Fresca-Mercato-Agricolo-Poster-1

Anche a Bagnara di Romagna arriva il mercato contadino, che partirà in forma sperimentale a partire da mercoledì 26 maggio 2021.

Il mercato si terrà ogni mercoledì, dalle ore 16.00 alle 19.00, tra la Porta del paese e Piazza Marconi; vedrà protagoniste le aziende del territorio per garantire prodotti sani e locali: un servizio attento alla sostenibilità ambientale, alla salute e al risparmio.

Le aziende agricole intenzionate a partecipare con una propria bancarella possono fare richiesta utilizzando gli appositi moduli sottoriportati.

Come stabilito dal regolamento approvato dal Consiglio comunale, si darà priorità alle aziende che garantiscano differenziazione merceologica, al fine di ottenere varietà nell’offerta, con sede nell'ordine a Bagnara, nella Bassa Romagna e nei comuni confinanti e infine nella provincia di Ravenna.

A seconda dei propri prodotti, gli operatori potranno partecipare anche solo per certi periodi dell’anno e nella fase sperimentale, cioè fino al 31 dicembre 2022, non sarà dovuto alcun canone.

Le adesioni, corredate dal documento di identità di chi firma, dovranno essere inoltrate:
- via PEC (  pg.unione.labassaromagna.it@legalmail.it  )
- via mail (  baldassarie@unione.labassaromagna.it  )
- recapitate di persona in orario mattutino dalle 11 alle 13 entro il 25/05/2021.

Regolamento (159kB - PDF)

Piantina (141kB - PDF)
Domanda di adesione (80kB - PDF)
Dichiarazione soci (64kB - PDF)