Riapertura del Museo del Castello da sabato 23 maggio - Comune di Bagnara di Romagna

Sei in: Home - Comune - Notizie - Archivio news - Riapertura del Museo del Castello da sabato 23 maggio

Riapertura del Museo del Castello da sabato 23 maggio

Finalmente riapre il Museo del Castello all'interno della Rocca Sforzesca  in adeguamento alle normative riguardanti il contenimento del rischio di contagio Covid-19. Ci saranno alcune limitazioni ai percorsi espositivi e l’ingresso sarà contingentato al fine di usufruire dei musei in assoluta sicurezza.

Orario: fine settimana e festivi dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 18:00.

Si potrà accedere esclusivamente prenotando l’ingresso  scrivendo a  museodelcastello@comune.bagnaradiromagna.ra.it   o  chiamando il n. 0545 905540.

L’apertura potrà essere concordata prenotando almeno 48 h. prima, anche in giornate diverse (escluso il lunedì)

Ricordiamo ai visitatori di attendere l'arrivo dell'operatore nella corte esterna o di citofonare o telefonare in caso non si abbia provveduto a prenotare.

Durante la visita è obbligo indossare la mascherina, disinfettare le mani con apposito gel all'ingresso e mantenere la distanza di 1,5 m.

Raccomandiamo di rispettare le indicazioni per una piacevole visita in sicurezza.