Riapre la Biblioteca da lunedì 11 maggio 2020 con solo servizio di prestito e restituzione - Comune di Bagnara di Romagna

Sei in: Home - Comune - Notizie - Archivio news - Riapre la Biblioteca da lunedì 11 maggio 2020 con solo servizio di prestito e restituzione

LUNEDI’ 11 MAGGIO 2020 la biblioteca comunale aprirà nuovamente le porte al pubblico.

Al momento sarà attivo solo il servizio di prestito e restituzione.  Per un po’ di tempo non sarà quindi possibile curiosare fra gli scaffali, anzi vi chiederemo di fare un piccolo sforzo nel seguire alcuni accorgimenti, per la vostra e nostra sicurezza.

L'accesso è regolamentato in modo da non creare sovraffollamento e garantire la distanza di almeno un metro e mezzo tra una persona e l'altra.

Per accedere alla biblioteca sarà obbligatorio indossare la mascherina e igienizzare le mani con il gel messo a disposizione.

Agli utenti si richiede di rimanere nei locali solo il tempo strettamente necessario per le operazioni di prestito .

L’orario rimane invariato:
lunedì, giovedì e venerdì dalle 15.30 alle 18.30

Rimane comunque attivo il prestito e il ritiro a domicilio, nelle stesse modalità con cui si è svolto fino ad ora!

È possibile consultare il catalogo della biblioteca sul sito

Per aiuto nella ricerca e nell'uso degli strumenti online e per ulteriori informazioni è possibile telefonare negli orari di apertura alla biblioteca 0545 905550