Bando per l'iscrizione al servizio educativo d'infanzia - micro nido privato con l'erogazione di Voucher conciliativi "Asteroide B612" per l'a.s. 2014/2015 - Comune di Bagnara di Romagna

Percorso: Home - Comune - Notizie - Bando per l'iscrizione al servizio educativo d'infanzia - micro nido privato con l'erogazione di Voucher conciliativi "Asteroide B612" per l'a.s. 2014/2015

Dal 31 marzo al 28 aprile 2014  sono aperte le iscrizioni all'asilo nido “Asteroide B 612” di Bagnara di Romagna convenzionato con il Comune di Bagnara di Romagna, per i bambini nati negli anni 2012,2013,2014 .

I posti disponibili sono 16 e possono presentare domanda  solo i nuclei familiari con un ISEE, in corso di validità, non superiore a € 35.000,00.

Per i posti oggetto del presente bando sono previsti, assegni economici di conciliazione messi a disposizione dall’Unione Europea-Fondo sociale europeo, e la Regione Emilia-Romagna per sostenere le famiglie, residenti o domiciliate in regione, con reddito ISEE, in corso di validità, non superiore ai 35.000,00 euro, in cui entrambi i genitori lavorino, nel difficile equilibrio tra esigenze lavorative e di cura dei figli minori di tre anni, favorendo l’accesso a posti nido in strutture private autorizzate.

COME PRESENTARE DOMANDA

I genitori, o coloro che esercitano la patria potestà, devono presentare la domanda presso il settore Servizi Educativi U.T. di Bagnara di Romagna, piazza Marconi 2, consegnandola o trasmettendola entro le ore 13,00 del 28 aprile 2014  mediante una delle seguenti modalità:

•  direttamente presso l'ufficio sopra indicato e di persona da entrambi i genitori, che provvederanno a sottoscriverla davanti all'addetto al ritiro, oppure da uno solo dei genitori, allegando per il genitore assente copia del documento di identità;
  • direttamente presso l'ufficio sopra indicato mediante terza persona, con la domanda debitamente firmata e con allegata la fotocopia del documento di identità di entrambi i genitori richiedenti;
  • mediante fax al n.0545/766636 allegando alla domanda debitamente firmata il documento di identità di entrambi i genitori richiedenti

DOVE RIVOLGERSI

Sportello Socio-educativo del Comune di Bagnara di Romagna