58° Zecchino d'Oro - Comune di Bagnara di Romagna

Percorso: Home - Comune - Notizie - News - 58° Zecchino d'Oro

58° Zecchino d'Oro

Logo-selezioni

Tappa a Bagnara di Romagna per le selezioni nazionali il 24 luglio 2015 (il 23 luglio 2015 audizione a porte chiuse)

Sono aperte le iscrizioni per le selezioni che si terranno giovedì 23 luglio 2015. La giornata di selezioni è rigorosamente gratuita ed è aperta a tutti i bambini - dai 3 ai 10 anni – che vogliono aspirare ad essere tra gli interpreti del 58° Zecchino d’Oro.

La selezione si svolge in due fasi. In primo luogo, a porte chiuse, ogni solista sarà invitato a cantare accompagnato da un pianoforte un brano scelto tra quelli dalla 30ª alla 57ª edizione dello Zecchino d’Oro. I selezionati si esibiranno nuovamente durante lo spettacolo pubblico ad ingresso libero di venerdì 24 luglio 2015 in Piazza Marconi a Bagnara di Romagna, in caso di maltempo l'evento si svolgerà presso l'Auditorium Parrocchiale.
L’esibizione dei bambini sarà intervallata da artisti per l’intrattenimento di grandi e piccini.

Entrambe le fasi vedranno intervenire giudici provenienti dall’Antoniano di Bologna. L’iscrizione alle selezioni va effettuata on line su sito dello Zecchino d’Oro.

Consulta il regolamento

ISCRIVI IL TUO BAMBINO !!!!