AL VIA GLI INCONTRI DEL PROGETTO APPEDUCATIVO - Comune di Bagnara di Romagna

Percorso: Home - Comune - Notizie - News - AL VIA GLI INCONTRI DEL PROGETTO APPEDUCATIVO

AL VIA GLI INCONTRI DEL PROGETTO APPEDUCATIVO

Lunedì 5 ottobre parte il primo Appdeucativo a Bagnara di Romagna, un progetto rivolto ai giovani cittadini bagnaresi per stimolarli ad adottare corretti stili di vita.

Sono previsti trenta incontri fino al 14 dicembre:
- Il lunedì si parlerà di salute
- il mercoledì saranno dedicati all'art-counselling
- il venerdì gli incontri verteranno su tematiche ambientali

Sono invitati a partecipare i ragazzi dagli 11 ai 17 anni tutti gli appuntamenti si svolgeranno al Centro di Aggregazione di Via Mazzini per poi spostarsi entro le prime settimane di novembre nella Casa della Salute in Piazza IV Novembre n. 7.

L'idea nasce da un percorso di promozione della salute, all'interno del circuito delle Case della Salute, che l'Amministrazione comunale intende sostenere in collaborazione con l'Ausl della Romagna, le associazioni di volontariato e i professionisti locali.

Per informazioni e prenotazioni:
Tel: 0545.905514  e-mail: guerrag@comune.bagnaradiromagna.ra.it  oppure all'e.mail: c_arniani@yahoo.it