Aperte le iscrizioni all’albo dei presidenti e degli scrutatori di seggio elettorale - Comune di Bagnara di Romagna

Percorso: Home - Comune - Notizie - News - Aperte le iscrizioni all’albo dei presidenti e degli scrutatori di seggio elettorale

Albo-presidenti-e-scrutatori

Si ricorda che sono aperte le iscrizioni all’albo dei Presidenti e degli Scrutatori di Seggio elettorale.

Termini di presentazione delle domande:
Presidenti  - dall’1 al 31 ottobre 2014
Scrutatori  - dall’1 ottobre al 29 novembre 2014

Requisiti:
Presidenti:  essere maggiorenni, essere elettori del Comune, di età inferiore ai 70 anni, in possesso del diploma di scuola media superiore.

Scrutatori:  essere maggiorenni, essere elettori del Comune, in possesso del diploma di scuola dell’obbligo.

La domanda piò essere presentata personalmente dall’interessato, oppure inoltrata via posta, in caso di spedizione deve essere accompagnata dalla fotocopia di un documento di identità valido.

DOVE RIVOLGERSI

Servizi Demografici - Ufficio Elettorale

Moduli domande:

Domanda presidente  (29kB - PDF)

Domanda scrutatore  (44kB - PDF)