Auguri di serene e felici festività natalizie da parte degli alunni delle scuole di Bagnara di Romagna - Comune di Bagnara di Romagna

Percorso: Home - Comune - Notizie - News - Auguri di serene e felici festività natalizie da parte degli alunni delle scuole di Bagnara di Romagna

Ad una settimana dall'inaugurazione dell'ampliamento delle scuole di Bagnara, gli alunni e i docenti incontrano nuovamente il paese, per dare a tutti il loro speciale augurio di serene e felici festività natalizie.

Mercoledì 18 Dicembre alle ore 19:30 presso l’Auditorium, i ragazzi della scuola secondaria di primo grado intoneranno “Note di Natale”, mentre a seguire, nella chiesa arcipretale, ci sarà lo spettacolo “Un uomo di nome Francesco” rappresentato dagli alunni della scuola primaria che rivisiteranno, attraverso canti, parole ed immagini, la figura del santo d'Assisi.

Come ogni anno, l'associazione "Amici della scuola" e il sig. Melandri offriranno ai presenti tè, biscotti e vin brulè.

Anche quest'anno poi, continuano le iniziative volte alla solidarietà; infatti, all’interno della scuola e davanti alla Rocca, saranno allestiti i “Mercatini della solidarietà” con realizzazioni dei bambini e il cui ricavato sarà devoluto all'adozione a distanza di tre fratellini a Sao Bernardo.