Bando per l'iscrizione al servizio educativo d'infanzia “Asteroide B 612” per l'anno scolastico 2013/2014 - con l'erogazione di voucher conciliativi - Comune di Bagnara di Romagna

Percorso: Home - Comune - Notizie - News - Bando per l'iscrizione al servizio educativo d'infanzia “Asteroide B 612” per l'anno scolastico 2013/2014 - con l'erogazione di voucher conciliativi

Dal 14 maggio 2013 al 25 maggio 2013 sono aperte le iscrizioni all'asilo nido “Asteroide B 612” di Bagnara di Romagna convenzionato con i Comune di Bagnara di Romagna per i bambini nati negli anni 2011, 2012 e 2013.

asilo-nido

I posti disponibili sono 16 e possono presentare domanda solo i nuclei familiari con un ISEE, in corso di validità, non superiore a € 35.000,00.

Per i 16 posti sono previsti assegni economici di conciliazioni messi a disposizione dall' Unione Europea, Fondo Sociale Europeo, dal Ministero del Lavoro, della Salute e delle Politiche sociali e la Regione Emilia Romagna per sostenere le famiglie con reddito ISEE, in corso di validità non superiore a € 35.000,00, in cui entrambi i genitori lavorino, nel difficile equilibrio tra esigenze lavorative e di cura dei figli minori di 3 anni, favorendo l'accesso a posti nido non convenzionati.

I genitori, o coloro che esercitano la patria potestà, devono presentare la domanda presso il settore Servizi Educativi U.T. di Bagnara di Romagna, piazza Marconi 2, consegnandola o trasmettendola entro le ore 12,00 del 25 maggio mediante una delle seguenti modalità:

• direttamente presso l'ufficio sopra indicato e di persona da entrambi i genitori, che provvederanno a sottoscriverla davanti all'addetto al ritiro, oppure da uno solo dei genitori, allegando per il genitore assente copia del documento di identità;
  • direttamente presso l'ufficio sopra indicato mediante terza persona, con la domanda debitamente firmata e con allegata la fotocopia del documento di identità di entrambi i genitori richiedenti;
  • mediante fax al n.0545/766636 allegando alla domanda debitamente firmata il documento di identità di entrambi i genitori richiedenti

DOVE RIVOLGERSI

Sportello Sociale/Educativo del Comune

Orari d apertura: lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle 9.30 alle 10.45