Comunicazione Servizio affissioni e pubblicità - Comune di Bagnara di Romagna

Vai ai contenuti principali
 
 
Percorso: Home - Comune - Notizie - News - Comunicazione Servizio affissioni e pubblicità  

Comunicazione Servizio affissioni e pubblicità

Stemma-MASSA-LOMBARDA

A gennaio parte la gestione diretta di pubblicità e pubbliche affissioni
Partirà nel mese di gennaio il servizio di gestione diretta dell'imposta di pubblicità e pubbliche affissioni per il Comune di Bagnara di Romagna in collaborazione con il Comune di Massa Lombarda.
Il progetto, frutto di un percorso di analisi di diverse modalità gestionali è stato studiato dall'Amministrazione comunale sia per garantire un contatto più diretto con l’utenza, sia per ovviare all’impasse normativa sulle gestioni esternalizzate di imposte e tributi.
La scelta di gestire direttamente pubblicità e affissioni si pone anche all'interno di un progetto complessivo di razionalizzazione dell'organizzazione delle attività degli uffici comunali e di riqualificazione delle attività del personale e rafforza i servizi offerti dagli sportelli al cittadino.

Bagnara_di_Romagna-Stemma

Da gennaio, i cittadini potranno rivolgersi presso lo sportello URP del Comune di Bagnara per informazioni e oppure allo sportello dedicato al Servizio pubblicità e pubbliche affissioni, presso gli uffici dell'Anagrafe del Comune di Massa Lombarda in corso Vittorio Veneto 56, presso il quale avranno la possibilità di effettuare tutte le richieste e ottenere le autorizzazioni necessarie per lo svolgimento di iniziative (occupazioni di suolo, patrocini, comunicazioni varie), nonché per le affissioni e le esposizioni di materiale pubblicitario.
Lo sportello sarà aperto nelle giornate di lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9.30 alle 12.30.
La gestione della pubblicità permanente (insegne, cartelli, ecc.) sarà invece curata dall'Ufficio Entrate dell'Unione dei Comuni della Bassa Romagna.
 
Per informazioni: Ufficio URP del Comune di Bagnara di Romagna, tel. 0545 905501, Ufficio Segreteria del Comune di Massa Lombarda, tel. 0545 985811, Ufficio Entrate dell'Unione, tel. 0545 38593

 

Come fare per

 
 

Servizi per fasce di età e interesse