Comunicazione Servizio affissioni e pubblicità - Comune di Bagnara di Romagna

Percorso: Home - Comune - Notizie - News - Comunicazione Servizio affissioni e pubblicità

Comunicazione Servizio affissioni e pubblicità

Stemma-MASSA-LOMBARDA

A gennaio parte la gestione diretta di pubblicità e pubbliche affissioni
Partirà nel mese di gennaio il servizio di gestione diretta dell'imposta di pubblicità e pubbliche affissioni per il Comune di Bagnara di Romagna in collaborazione con il Comune di Massa Lombarda.
Il progetto, frutto di un percorso di analisi di diverse modalità gestionali è stato studiato dall'Amministrazione comunale sia per garantire un contatto più diretto con l’utenza, sia per ovviare all’impasse normativa sulle gestioni esternalizzate di imposte e tributi.
La scelta di gestire direttamente pubblicità e affissioni si pone anche all'interno di un progetto complessivo di razionalizzazione dell'organizzazione delle attività degli uffici comunali e di riqualificazione delle attività del personale e rafforza i servizi offerti dagli sportelli al cittadino.

Bagnara_di_Romagna-Stemma

Da gennaio, i cittadini potranno rivolgersi presso lo sportello URP del Comune di Bagnara per informazioni e oppure allo sportello dedicato al Servizio pubblicità e pubbliche affissioni, presso gli uffici dell'Anagrafe del Comune di Massa Lombarda in corso Vittorio Veneto 56, presso il quale avranno la possibilità di effettuare tutte le richieste e ottenere le autorizzazioni necessarie per lo svolgimento di iniziative (occupazioni di suolo, patrocini, comunicazioni varie), nonché per le affissioni e le esposizioni di materiale pubblicitario.
Lo sportello sarà aperto nelle giornate di lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9.30 alle 12.30.
La gestione della pubblicità permanente (insegne, cartelli, ecc.) sarà invece curata dall'Ufficio Entrate dell'Unione dei Comuni della Bassa Romagna.

Per informazioni: Ufficio URP del Comune di Bagnara di Romagna, tel. 0545 905501, Ufficio Segreteria del Comune di Massa Lombarda, tel. 0545 985811, Ufficio Entrate dell'Unione, tel. 0545 38593