Concorso nazionale WIKI LOVES MONUMENTS - Comune di Bagnara di Romagna

Percorso: Home - Comune - Notizie - News - Concorso nazionale WIKI LOVES MONUMENTS

Concorso nazionale WIKI LOVES MONUMENTS

Il più grande concorso fotografico continua fino al 30 settembre 2018

Tra i partecipanti Bagnara di Romagna

Rocca-Sforzesca

Proseguirà fino al 30 settembre la quinta edizione di “Wiki loves monuments”, il più grande concorso fotografico digitale al mondo che valorizza attraverso il web i patrimoni artistico-culturali locali. Bagnara di Romagna è in lista con la Rocca sforzesca.

L’elenco dei luoghi candidati per la provincia di Ravenna è disponibile al link https://it.wikipedia.org/wiki/Progetto:Wiki_Loves_Monuments_2018/Monumenti/Emilia-Romagna/Provincia_di_Ravenna .

Promosso da Wikipedia e coordinato da Wikimedia Italia, il concorso “Wiki loves monuments” (alla sua sesta edizione) è aperto a cittadini e turisti che, chiamati a giocare il ruolo di fotoreporter, intendono contribuire a documentare attraverso il web ricchezze culturali e storiche di un territorio specifico.

Tutte le immagini in concorso diventano così patrimonio condivisibile, comune e universale grazie alla loro circolazione in rete con licenza di Creative Commons.

Partecipa anche tu al concorso fotografico! Carica il tuo scatto della Rocca Sforzesca