Di Torre in Torre. Tra Emilia e Romagna un tour per castelli - Comune di Bagnara di Romagna

Percorso: Home - Comune - Notizie - News - Di Torre in Torre. Tra Emilia e Romagna un tour per castelli

Di Torre in Torre. Tra Emilia e Romagna un tour per castelli

EVENTO ANNULLATO CUASA MANCANZA DI PRENOTAZIONI

Nel week end dell'11 e 12 luglio, l'Istituto per i Beni Culturali ha indetto due giornate dedicate alla scoperta dei castelli di Emilia e Romagna con eventi, laboratori ed aperture straordinarie.

A Bagnara storia e gusto si uniscono in questa straordinaria apertura serale con visita guidata al Museo del Castello ed alla Rocca Sforzesca con personale in costume storico ed a seguire degustazione di vino accompagnato da Tapas.

In collaborazione con “La Locanda di Bagnara Ristorante”.

Quota di partecipazione: € 24  Prenotazione obbligatoria.

E’ valida la convenzione “Visita 3 castelli” (con un unico biglietto del costo di € 6 è possibile visitare la Rocca sforzesca di Dozza, Palazzo Alidosi di Castel del Rio e la Rocca sforzesca di Bagnara per la quale è previsto uno sconto del 20% sul costo della visita guidata)

Per info e prenotazioni: tel. 0545 905501- 0545 905540turismo@comune.bagnaradiromagna.ra.it

orari apertura ordinaria:www.bagnaraturismoalcastello.it/castello-e-museo/il-museo

Programma completo scaricabile: