E' scomparso il Sindaco Angelo Galli - Comune di Bagnara di Romagna

Percorso: Home - Comune - Notizie - News - E' scomparso il Sindaco Angelo Galli

E' scomparso il Sindaco Angelo Galli

Angelo Galli

Il dott. Angelo Galli, Sindaco di Bagnara di Romagna, è venuto improvvisamente a mancare.

Angelo Galli, già funzionario di banca, reggeva il Comune di Bagnara dalle consultazioni elettorali del maggio 2009.

Persona di grande equilibrio e di profonda sensibilità, ha sempre vissuto in mezzo ai suoi compaesani attento nell'ascolto di tutti e sempre disponibile nei confronti di chiunque si fosse a lui rivolto.

La sua morte lascia un grande vuoto  non solo nella sua famiglia, ma in tutta la comunità che sta vivendo questo comune momento di dolore.

La Giunta Comunale nell'esprimere gratitudine al Suo Sindaco , si impegna a operare seguendo il suo esempio di onestà e dedizione, nell'interesse dei Bagnaresi tutti.

In occasione del Consiglio comunale previsto per il 29 novembre prossimo sarà osservato un minuto di silenzio e commemorazione.