Il Comune di Bagnara di Romagna cambia C.A.P. - Comune di Bagnara di Romagna

Percorso: Home - Comune - Notizie - News - Il Comune di Bagnara di Romagna cambia C.A.P.

Il Comune di Bagnara di Romagna cambia C.A.P.

Il-Comune-cambia-C_A_P

A partire dal 27/04/2015 Poste Italiane aggiornerà i Codici di Avviamento Postale (C.A.P.) in 81 comuni e località italiane.

I cambiamenti dei C.A.P., finalizzati al miglioramento del trattamento automatico della corrispondenza nella fase di smistamento e di recapito, hanno coinvolto anche il territorio del Comune di Bagnara di Romagna.

Il nuovo C.A.P. del Comune di Bagnara di Romagna è 48031.

Gli altri comuni della zona coinvolti sono Fusignano che passa al CAP 48034; Casola Valsenio che passa al CAP 48032 e Cotignola che passa al CAP 48033.

Al fine di garantire la continuità e la qualità del servizio di consegna, i centri di smistamento della corrispondenza assicurano il servizio di recapito anche qualora sia indicato il vecchio C.A.P. per un periodo transitorio di almeno 6 mesi.

Per informazioni:  www.poste.it ; call center 803160.