LOTTERIA - Popoli Pop Cult Festival - Comune di Bagnara di Romagna

Percorso: Home - Comune - Notizie - News - LOTTERIA - Popoli Pop Cult Festival

LOTTERIA - Popoli Pop Cult Festival

Ecco qui i risultati dei numeri estratti della lotteria tenutasi Domenica 28 giugno 2015 durante la VII Edizione di POPOLI POP CULT FESTIVAL.
Scopri se il tuo numero è vincente!
LOTTERIA-Popoli-Pop-Cult-Festival
LOTTERIA (73kB - PDF)

Vi riportiamo qui il documento pdf contenente i risultati dell'estrazione dei numeri vincenti della Lotteria di Domenica 28 Giugno 2015 svoltasi durante la VII Edizione di Popoli Pop Cult Festival. I premi potranno essere ritirati presso il Comune di Bagnara di Romagna, PIAZZA MARCONI 2, presentando il vostro biglietto.

SI RINGRAZIANO LE DITTE DEL TERRITORIO E FUORI TERRITORIO PER LA REALIZZAZIONE DELLA LOTTERIA:

Adele Boutique; Agricola Bagnara Soc. Coop.; Alice Parrucchiera; Az.Agricola I Cuori di Conti Cristiana; Beauty Le Viole; Bellosi Arredamenti; Carla Parrucchiera; Coop Reno; Consorzio Agrario di Bagnara di Romagna; Crai di Donattini Daniela; Deco Industrie (Bagnacavallo); Denise Abbigliamento; Edicola La Notizia di Medri Carol; Emiliani Lorella Alimentari; Farmacia di Bagnara; Gelateria Panna; Geo Bar di Margotti Patrizia; Il Barettino di Fanti Gioachino; Lavanderia Samatha; La Locanda di Bagnara; Le Robe di Roby; Melandri Marco Az.Agricola; Non Solo Caffè di Benedetti Rita; Pizzeria da Asporto da Salvatore; Ristorante da Guido; Studio Medico Arniani; Valfrutta (Cotignola); Gran Frutta Zani (Bagnacavallo); C.R.M Piadina Romagnola.