La Bassa Romagna che piace all'Expò di Milano - Comune di Bagnara di Romagna

Percorso: Home - Comune - Notizie - News - La Bassa Romagna che piace all'Expò di Milano

La Bassa Romagna che piace all'Expò di Milano

Giovedì 6 Agosto anche la "Bassa Romagna" ha fatto il suo ingresso all'Expò di Milano con il set cinematografico “Delizie per viaggiatori buongustai” affascinando i visitatori e ottenendo critiche positive da tutti i fronti.

Ad Expo, facendo pochi passi, si ha la sensazione di poter girare il mondo e giovedì 6 agosto tantissime persone hanno scelto, anche mettendosi in fila, di venire "da noi in Bassa Romagna". Con questo spirito i nove comuni, le imprese e soprattutto le nuove generazioni, insieme, possono fare parecchia strada."

Leggi l'articolo in forma integrale accedendo al link: