ONLINE IL NUOVO SITO DEL COMUNE - Comune di Bagnara di Romagna

Percorso: Home - Comune - Notizie - News - ONLINE IL NUOVO SITO DEL COMUNE

ONLINE IL NUOVO SITO DEL COMUNE

Finalmente online il nuovo sito del Comune di Bagnara di Romagna rinnovato nella veste grafica e nei contenuti al termine di un lungo e innovativo percorso di ripensamento della comunicazione web dei Comuni dell’Unione della Bassa Romagna.

siti

I siti dei Comuni di Lugo e di Bagnara di Romagna sono i primi ad andare online, seguiranno a ruota Massa Lombarda e Alfonsine, ed entro fine mese si concluderà la prima fase di “switch on”. A partire dal mese di febbraio partiranno poi i lavori sulla seconda fase di migrazione che vede l’affiancamento e la messa online degli altri Comuni, probabilmente entro la prossima primavera.

Il percorso, iniziato quasi una anno fa, comincia a dare i primi frutti al termine di un lavoro di progettazione partecipata che ha visto coinvolti tutti i referenti tecnici e politici dei comuni dell’Unione.

Riprogettati secondo nuove grafiche e strutture dei contenuti omogenee, i nuovi siti integrano perfettamente le richieste di trasparenza e semplificazione contenute nelle recenti Linee guida per i siti web delle Pa , nonostante il progetto dell’Unione sia partito diversi mesi prima.

A chiudere il percorso, un nuovo sito anche per l’Unione, rivisto e riorganizzato nei contenuti, anche alla luce delle profonde trasformazioni dei servizi avvenute nell’ultimo anno.

La redazione è a completa disposizione per ricevere consigli, commenti o segnalazioni sul nuovo sito e vi sarà grata per ogni apporto che vorrete dare al nostro lavoro per avere un sito innovativo, utile e sempre corretto e aggiornato.

Buona navigazione!

Scrivi alla redazione