Piccolo Festival Teatrale: replica strarodinaria de "Il Mondo della Luna" - Comune di Bagnara di Romagna

Percorso: Home - Comune - Notizie - News - Piccolo Festival Teatrale: replica strarodinaria de "Il Mondo della Luna"

Piccolo Festival Teatrale: replica strarodinaria de "Il Mondo della Luna"

IMG-20150802-WA0002

Questa sera, lunedì 3 agosto,  in Rocca Sforzesca alle ore 21.00  si terrà una replica straordinaria del dramma giocoso di Goldoni "Il mondo della luna", dopo il grande successo e lo straordinario gradimento della prima rappresentazione di domenica 2 agosto, in anteprima nazionale.

Alla Prima, la Compagnia Bezoart, composta di giovani diplomati alla scuola Il Piccolo di Milano, ha registrato il tutto esaurito, coronando una lunga e creativa preparazione studiata appositamente per gli ambiti della splendida Rocca.

Per prenotazioni: 0545905508 /14