Pubblicato il nuovo calendario "Un anno a 4 zampe" - Comune di Bagnara di Romagna

Percorso: Home - Comune - Notizie - News - Pubblicato il nuovo calendario "Un anno a 4 zampe"

Pubblicato il nuovo calendario "Un anno a 4 zampe"

Anche quest'anno gli animali sono protagonisti di “Un anno a quattro zampe”, il calendario dell'associazione Cinoservizio e dell'Enpa di Lugo, realizzato con la collaborazione gratuita dell’agenzia di comunicazione ABC di Ravenna.

Tra i 12 scatti fotografici troviamo l’adorabile Anita, Maya, il cane innamorato dell'acqua, Davide, gattino dolcissimo. Questi sono solo alcuni degli animali che vi terranno compagnia per tutto il prossimo anno.

La pubblicazione, giunta alla diciottesima  edizione, può essere acquistata con un’offerta minima di 5 euro nei banchetti settimanali di Enpa e Cinoservizio, presso il canile o l'infermeria felina di Bizzuno e presso le numerose attività commerciali diffuse su tutto il territorio dell'Unione dei Comuni.

'Con l’arrivo del Natale- affermano i volontari - ci si trova ad affrontare la non facile scelta dei regali. Il calendario rappresenta un oggetto speciale da regalare alle persone care, - proseguono i volontari – il suo acquisto dà valore ai vostri regali perchè significa compiere un gesto concreto di amore a favore degli animali’.

Il ricavato della vendita del calendario sarà destinato alle spese per le cure e l’assistenza veterinaria degli animali abbandonati nel comprensorio lughese. Enpa e Cinoservizio colgono inoltre l’occasione per invitare le persone a visitare il canile comprensoriale e l'infermeria felina a Bizzuno di Lugo (apertura al pubblico dal lunedì al sabato ore 15-17) dove tanti amici a quattro zampe aspettano una famiglia che li adotti, alla quale donare tanta felicità e amore incondizionato.