Tre serate di commedia dialettale per i “LOM A MERZ” - Comune di Bagnara di Romagna

Percorso: Home - Comune - Notizie - News - Tre serate di commedia dialettale per i “LOM A MERZ”

Tre serate di commedia dialettale per i “LOM A MERZ”

sala-polivalente

La sala polivalente di Bagnara, in largo della Libertà 37, si prepara a tre serate di commedie dialettali per celebrare I lòm a merz .

Il primo appuntamento sarà venerdì 21 febbraio  alle 20.45 con “Amor e puletica ”, due tempi di Siro Mascanzoni per la regia di Franco Pezzi, con gli attori della compagnia Quatar e quattr’ott di Lugo.

Si prosegue venerdì 7 marzo , sempre alle 20.45, con “Nèca cun i bajòcch u s’ po’ freghè e Giévall ” di Luigi Boni, messa in scena dalla compagnia Piccolo Gruppo Teatrale dell’Oratorio San Paolo di Massa Lombarda.
Ultimo appuntamento venerdì 21 marzo , stesso orario, per “A gl’e’ rob ch’al zuzed sol a e Tond ”, tre atti di Giovan Battista Morganti e con la regia di Velia Feriol, a cura del gruppo Qui de Tond.

La rassegna è organizzata dal GAD – Gruppo Arte Drammatica di Lugo, con il patrocinio del Comune di Bagnara di Romagna e il contributo della società cooperativa onlus Il Mosaico, la Pro Loco di Bagnara e la Fondazione Cassa di Risparmio di Imola.

Il biglietto è di 7 euro (gratuito sotto i 12 anni), mentre l’abbonamento per le tre serate è di 18 euro.
Per informazioni e prenotazioni, telefono 0545 905501.

Scarica la locandina (702kB - PDF)