Verifiche relative alle concessioni cimiteriali - Comune di Bagnara di Romagna

Percorso: Home - Comune - Notizie - News - Verifiche relative alle concessioni cimiteriali

Verifiche relative alle concessioni cimiteriali

L'Amministrazione comunale comunica che sono in corso alcune verifiche relative alle concessioni cimiteriali , secondo quanto previsto dalla Deliberazione del Consiglio comunale n. 33 del 10 luglio 2007.

L'elenco delle sepolture oggetto delle verifiche in corso, di seguito riportato, è consultabile anche all'albo pretorio e all'albo cimiteriale.

N. loculo Scomparto
174 Lato Nord scomparto 4 fila 2°
220 Lato Nord scomparto 3 fila 1°
233 Lato Nord scomparto 2 fila 3°
236 Lato Nord scomparto 2 fila 5°
240 Lato Nord scomparto 2 fila 1°

La mancata produzione di documentazione comprovante l'esistenza della concessione  comporterà l'avvio del procedimento di rientro delle sepoltura nella disponibilità del Comune.

Il competente ufficio comunale (URP/Servizi Demografici)  è disponibile a fornire ogni chiarimento e a ricevere la documentazione.

Gli orari di apertura dell'ufficio sono il lunedì e il giovedì dalle 9,30 alle 12,30 e il sabato dalle 9,00 alle 11,00.