Wi-Fi libero per connettersi a internet in Piazza Marconi - Comune di Bagnara di Romagna

Percorso: Home - Comune - Notizie - News - Wi-Fi libero per connettersi a internet in Piazza Marconi

Wi-Fi libero per connettersi a internet in Piazza Marconi

wifi

L’Amministrazione comunale di Bagnara di Romagna prosegue nel suo impegno rivolto ai propri cittadini e, come previsto sta procedendo a dotare il centro storico del servizio gratuito di accesso alla rete.

Dal mese di maggio ha attivato, infatti, il servizio di Wi-Fi per accedere alla Rete gratuitamente in piazza Marconi.

Il Wi-Fi è oggi operativo e funzionante, si accede grazie ad un sistema di “autenticazione FedERa” che funziona a livello regionale: basta solo registrarsi con il proprio account ed è possibile accedere automaticamente ad Internet.

La dotazione tecnica è stata fornita dalla Società Lepida SPA che sta stendendo la fibra ottica in tutto il territorio della Regione Emilia Romagna per offrire un servizio rapido ed efficiente.

Di seguito è possibile scaricare le istruzioni per navigare wireless sulla rete Lepida attraverso FedERa e l’access point WispER: :