Cessione di fabbricato/Dichiarazione di Ospitalità - Comune di Bagnara di Romagna

Percorso: Home - Guida ai servizi - Anagrafe, docum... - Copie e Autentiche - Cessione di fabbricato/Dichiarazione di Ospitalità

Cessione di fabbricato/Dichiarazione di Ospitalità

Modulo e istruzioni per la presentazione di comunicazione di cessione di fabbricato.
La denuncia di cessione fabbricato è una pratica burocratica  il cui onere e responsabilità cade tutta sul proprietario. Lo stesso, quando affitta o vende o comunque decide di cedere un immobile è obbligato a fare la denuncia in questura entro 48 ore  dalla cessione. La comunicazione deve essere presentata, mediante modulo, presso la Questura o il Commissariato di Pubblica Sicurezza oppure spedita per posta tramite raccomandata con ricevuta di ritorno.

Nel territorio del Comune di Bagnara di Romagna la denuncia di cessione di fabbricato deve essere presentata presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico negli orari di apertura dell'ufficio, nel caso non fosse possibile può essere spedita per posta tramite raccomandata con ricevuta di ritorno.