Voto domiciliare - Comune di Bagnara di Romagna

Vai ai contenuti principali
 
 
Percorso: Home - Guida ai servizi - Anagrafe, docum... - Elettorale - Elezioni Politi... - Voto domiciliare  

Voto domiciliare

Gli elettori affetti da grave infermità  che ne rendono impossibile l'allontanamento dalla propria abitazione anche per le prossime consultazioni elettorali politiche del 4 marzo 2018  possono essere ammessi al voto domiciliare (art. 1 del D.L. 3 gennaio 2006 n. 1  convertito, con modificazioni, dalla  L.  27 gennaio 2006 n. 22 come modificato dalla legge 7 maggio 2009 n. 46). 

Tali elettori interessati dovranno  presentare una apposita domanda  indirizzata al Sindaco del Comune nelle cui liste elettorali sono iscritti  nel periodo compreso tra il quarantesimo ed il ventesimo giorno antecedente la data della votazione.

Ossia fra martedì 23 gennaio 2018 e lunedì 12 febbraio 2018  la domanda di ammisisone al voto domiciliare deve essere corredata di copia della tessera elettorale e di idonea certificazione sanitaria rilasciata da un funzionario medico designato dagli organi dell'ASL locale.

Per ogni ulteriore informazione e per approfondimenti è necessario rivolgersi all'Ufficio Elettorale del Comune di Bagnara di Romagna.

 

Come fare per

 
 

Servizi per fasce di età e interesse