Come richiedere un duplicato della propria tessera elettorale - Comune di Bagnara di Romagna

Vai ai contenuti principali
 
 
Percorso: Home - Guida ai servizi - Anagrafe, docum... - Elettorale - Elezioni region... - Come richiedere un duplicato della propria tessera elettorale  

Come richiedere un duplicato della propria tessera elettorale

Gli elettori possono rivolgersi all’Ufficio Elettorale del Comune di Bagnara di Romagna per chiedere un duplicato della propria tessera elettorale. Il duplicato può essere rilasciato nel caso in cui la tessera sia stata smarrita, sia deteriorata, oppure per l'esaurimento degli spazi destinati alla certificazione del voto. 

Gli elettori sono quindi invitati a verificare per tempo lo stato della propria tessera elettorale.

L'Ufficio Elettorale sarà aperto venerdì 21 novembre dalle 8.30 alle 18, sabato 22 novembre dalle 9 alle 18 e domenica 23 novembre dalle 7 alle 23 (per tutta la durata delle votazioni). 

Nel caso in cui la tessera sia completa o deteriorata, la tessera originale va consegnata all’ufficio elettorale per la sua sostituzione; in caso di smarrimento, è sufficiente presentare un’autodichiarazione attestante lo smarrimento.

 

Per ogni necessità e per ulteriori informazioni, contattare l'Ufficio Elettorale al numero:

0545 905516 – 0545 905501.  

Si ricorda infine che per esercitare il diritto di voto, insieme alla tessera elettorale personale, è necessario esibire un documento di riconoscimento.

 

Come fare per

 
 

Servizi per fasce di età e interesse