Domanda di voltura a eredi viventi di loculi, cellette ed urne - Comune di Bagnara di Romagna

Percorso: Home - Guida ai servizi - Cimitero e Serv... - Servizi cimiter... - Domanda di voltura a eredi viventi di loculi, cellette ed urne

Domanda di voltura a eredi viventi di loculi, cellette ed urne

In caso di decesso di intestatario di concessioni di sepolcri, loculi e ossari è necessario richiedere la voltura della concessione da parte di uno degli eredi viventi del defunto.
Il rappresentante deve presentare presso l'ufficio segreteria del Comune il modello allegato per la voltura, specificando i suoi dati anagrafici e il numero della concessione.
Allegata alla domanda deve essere presentato anche l'elenco dei coeredi viventi, che devono essere a conoscenza della voltura, degli obblighi di manutenzione e di decadenza che la concessione del sepolcro comporta come previsto da Regolamento di Polizia Mortuaria.

DOVE RIVOLGERSI:

Ufficio anagrafe
Responsabile: Dott. Paolo Cantagalli
Tel. 0545-905516 Fax. 0545-76636
e-mail: anagrafe@comune.bagnaradiromagna.ra.it

Modello per la richiesta di volturazione di intestazione::