"VIVERE IL BORGO: UNA CULTURA MILLENARIA CHE SI FA INCONTRO FRA POPOLI E GENERAZIONI" - Comune di Bagnara di Romagna

Percorso: Home - Guida ai servizi - Infanzia, Istr... - Giovani - Servizio civile... - "VIVERE IL BORGO: UNA CULTURA MILLENARIA CHE SI FA INCONTRO FRA POPOLI E GENERAZIONI"

Questo è il titolo del progetto per l'impiego di volontari cittadini stranieri e comunitari presso il Comune di Bagnara di Romagna.

Alleghiamo di seguito l'avviso di selezione pubblica rivolta a cittadini stranieri per SCR, la scheda del progetto e il modulo da compilare per presentare la domanda di partecipazione.

Le domande devono pervenire all'ufficio U.R.P. del Comune di Bagnara di Romagna entro lunedì 11 ottobre 2010.

Per ulteriori informazioni e/o per un aiuto alla compilazione: 0545 905506 - 0545 905512