Contributo per l'acquisto dei libri testo per gli alunni delle scuole e istituti di istruzione secondaria di 1° e 2° grado - Comune di Bagnara di Romagna

Percorso: Home - Guida ai servizi - Infanzia, Istr... - Servizi scolastici - Contributo per l'acquisto dei libri testo per gli alunni delle scuole e istituti di istruzione secondaria di 1° e 2° grado

In attuazione della legge regionale in materia di Diritto allo Studio (L.R. 26/2001) e della delibera di G.R. n. 1260 del 6 settembre 2010, il Comune di Bagnara di Romagna assegna contributi per la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo agli studenti in disagiate condizioni economiche, frequentanti le Scuole Secondarie di 1° grado e di 2° grado, residenti nel suo territorio o in una Regione che applica il criterio della frequenza in materia di diritto allo studio.

DOVE RIVOLGERSI E COME CONTATTARCI

Ufficio Istruzione del Comune di Bagnara di Romagna