Fornitura gratuita dei libri di testo agli alunni delle scuole primarie - Comune di Bagnara di Romagna

Percorso: Home - Guida ai servizi - Infanzia, Istr... - Servizi scolastici - Fornitura gratuita dei libri di testo agli alunni delle scuole primarie

Fornitura gratuita dei libri di testo agli alunni delle scuole primarie

DESCRIZIONE

Secondo la normativa vigente la fornitura dei libri di testo per gli alunni delle scuole primarie statali e paritarie è gratuita: la spesa è a carico del Comune che finanzia il servizio per ogni alunno residente nel Comune e frequentante la Scuola primaria. Prima dell'inizio dell'anno scolastico, il Servizio Istruzione del Comune fornisce alla segreteria della Scuola primaria dell’Istituto comprensivo sede di Bagnara di Romagna le cedole librarie da consegnare agli alunni. Le cedole librarie si possono utilizzare presso una qualsiasi cartoleria per ricevere gratuitamente i libri di testo adottati dalla scuola.

MODALITA'

La domanda deve essere presentata con le indicazioni del bando corrispondente

DOVE RIVOLGERSI

Ufficio Istruzione del Comune di Bagnara di Romagna