Aperte le iscrizioni all’albo dei presidenti e degli scrutatori di seggio elettorale - Comune di Bagnara di Romagna

Percorso: Home - Guida ai servizi - Notizie - Aperte le iscrizioni all’albo dei presidenti e degli scrutatori di seggio elettorale

Si ricorda che sono aperte le iscrizioni all’albo dei Presidenti e degli Scrutatori di Seggio elettorale.

Termini di presentazione delle domande:
Presidenti  - dall’1 al 31 ottobre 2011
Scrutatori  - dall’1 ottobre al 30 novembre 2011

Requisiti:
Presidenti:  essere maggiorenni, essere elettori del Comune, di età inferiore ai 70 anni, in possesso del diploma di scuola media superiore.

Scrutatori:  essere maggiorenni, essere elettori del Comune, in possesso del diploma di scuola dell’obbligo.

La domanda piò essere presentata personalmente dall’interessato, opprue inoltrata via posta, in caso di spedizione  va accompagnata dalla fotocopia di un documento di identità valido.

DOVE RIVOLGERSI

Servizi demografici - ufficio elettorale
Piazza Marconi, 2
Orario: dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.30 il sabato dalle ore 9 alle ore 11