Bando per l'assegnazione di case popolari nei Comuni della Bassa Romagna - Comune di Bagnara di Romagna

Percorso: Home - Guida ai servizi - Notizie - Bando per l'assegnazione di case popolari nei Comuni della Bassa Romagna

Bando per l'assegnazione di case popolari nei Comuni della Bassa Romagna

Il Servizio Casa e Politiche Abitative dell’Unione dei Comuni della Bassa Romagna,  attraverso l’ACER di Ravenna, ha provveduto alla predisposizione dei Bandi di Concorso 2014 ad integrazione del Bando Generale 2013, per l’assegnazione degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica  che si renderanno disponibili nel periodo di efficacia della graduatoria, nei seguenti Comuni della Bassa Romagna: Alfonsine, Bagnacavallo, Bagnara di Romagna, Conselice, Cotignola, Fusignano, Lugo, Massa Lombarda.

Sarà possibile presentare le domande nei seguenti periodi:

• dal 20 ottobre 2014 al 27 novembre 2014  per i Comuni di Alfonsine, Conselice  e Cotignola
  • dal 21 ottobre 2014 al 28 novembre 2014  per i Comuni di Bagnacavallo e Massa Lombarda
  • dal 22 ottobre 2014 al 29 novembre 2014  per il Comune di Bagnara di Romagna, Fusignano e Lugo.

Le domande andranno presentate compilando l’apposita modulistica in distribuzione presso la sede centrale di Lugo, in Corso Garibaldi, 62  (Tel 0545/38509, 38338, 38459), negli uffici decentrati in ciascun Comune,  nonchè nelle sedi sindacali.  La domanda potrà essere consegnata agli uffici indicati o alle sedi sindacali nei giorni di ricevimento con le seguenti modalità:

• a mano,  mediante presentazione di un documento di identità valido e apposizione della firma davanti al funzionario ricevente
  • consegnata da una persona diversa dall’intestatario  già sottoscritta e con allegata la fotocopia di un documento di identità valido dell’intestatario stesso.
  • inviata al Comune,  già sottoscritta e con allegata la fotocopia di un documento di identità valido dell’intestatario, tramite il servizio postale.

In caso di invio tramite servizio postale, come data di presentazione sarà valida quella del timbro postale.

Le domande presentate oltre la scadenza saranno escluse dai concorsi.

Il testo del bando ed i moduli di domanda sono reperibili anche sul sito Internet di ogni singolo Comune della Bassa Romagna.

Per partecipare è necessario essere in possesso dei requisiti specificati nel Bando.

Bando integrativo 2014  (343kB - PDF)

Modulo domanda  (266kB - PDF)