Contributi a sostegno del reddito dei lavoratori colpiti dalla crisi economica - Comune di Bagnara di Romagna

Percorso: Home - Guida ai servizi - Notizie - Contributi a sostegno del reddito dei lavoratori colpiti dalla crisi economica

Contributi a sostegno del reddito dei lavoratori colpiti dalla crisi economica

L’Unione dei Comuni della Bassa Romagna ha approvato, con Delibera di Giunta n. 91 del 15/09/2011,  un bando per la concessione di contributi a sostegno del reddito dei lavoratori colpiti dalla crisi economica (subordinati e parasubordinati ma anche autonomi/imprenditori individuali con partita Iva cessata o sospesa).

Per partecipare al bando i cittadini, residenti nel territorio dell’Unione, devono essere in possesso, tra gli altri, dei seguenti requisiti:

• attestazione ISEE (relativa ai redditi anno 2010) con valore non superiore a 25.000 Euro;
  • non svolgere alcuna attività lavorativa;
  • non beneficiare di “ammortizzatori sociali”;
  • aver concluso l’ultima attività lavorativa o aver cessato/sospeso la partita IVA dopo il 1 gennaio 2009;
  • essere iscritti al Centro per l’Impiego con lo status di disoccupato.

La domanda di contributo deve essere presentata entro il 16 novembre 2011 presso lo Sportello Sociale del Comune di residenza  entro l’orario di chiusura al pubblico dello stesso.

Il Bando e il modulo di domanda sono scaricabili di seguito e disponibili presso le sedi degli Sportelli Sociali e dei Centri di Assistenza Fiscale dei Sindacati CGIL-CISL-UIL.

Sede Sportello Sociale Bagnara di Romagna :

• Sede Municipale Sportello sociale/educativo – Piazza Marconi, 2 piano terra – Tel. 0545/905502
    Orario: lunedì-martedì-mercoledì-venerdì dalle ore 9.30 alle ore 10.45

Bando (160kB - PDF)
Modulo di domanda (162kB - PDF)