I.C.I. - 16 dicembre, scadenza seconda rata per l'anno 2010 - Comune di Bagnara di Romagna

Percorso: Home - Guida ai servizi - Notizie - I.C.I. - 16 dicembre, scadenza seconda rata per l'anno 2010

I.C.I. - 16 dicembre, scadenza seconda rata per l'anno 2010

Anche per l'anno 2010 è esclusa dall'applicazione dell'imposta comunale sugli immobili l'unità immobiliare (e relative pertinenze) adibita ad abitazione principale del Contribuente, fatta eccezione per le unità immobiliari appartenenti alle categorie catastali A/1, A/8 e A/9 (e relative pertinenze) per le quali l'imposta continua ad essere dovuta.L'esclusione dall'imposta è estesa anche agli immobili equiparati all'abitazione principale previsti dal Regolamento Comunale per l'applicazione dell'Imposta Comunale sugli Immobili.Per qualsiasi chiarimento, si prega di fare riferimento all'Ufficio Entrate Comunali dell'Unione dei Comunidella Bassa Romagna - Sede Centrale - ViaAmendola n. 68 - Lugo - tel. 0545/38593. La sede centrale di Lugo sarà sempre aperta tutti i giorni dalle ore 8.30 alle ore 13.00, martedì e giovedì pomeriggio anche dalle ore 15,00 alle ore 17,00.
Attenzione!
Gli sportelli posti presso i singoli Comuni saranno sospesi in occasione delle festività natalizie, precisamente dal 24 dicembre al 7 gennaio 2011 compresi .