L'Unione dei Comuni cerca agenzie per inserzioni pubblicitarie su Radio Web Sonora - Comune di Bagnara di Romagna

Vai ai contenuti principali
 
 
Percorso: Home - Guida ai servizi - Notizie - L'Unione dei Comuni cerca agenzie per inserzioni pubblicitarie su Radio Web Sonora  

L'Unione dei Comuni cerca agenzie per inserzioni pubblicitarie su Radio Web Sonora

L'Unione dei Comuni della Bassa Romagna è interessata alla ricerca di agenzie pubblicitarie o soggetti in grado di raccogliere inserzioni promozionali e comunicati su Radio Web Sonora .
Le ditte interessate possono rispondere al presente Bando secondo una o più delle modalità previste presentando domanda all'Ufficio Protocollo dell'Unione Bassa Romagna, Piazza Martiri 1 - 48022 LUGO (RA) in busta chiusa indirizzata a: "Servizio coordinamento Cultura e Giovani. Offerte per la raccolta spazi pubblicitari", Via V.Veneto 1 - 48012 Bagnacavallo entro le ore 13.00 del giorno 24/08/2011 .

OGGETTO DEL BANDO
Gli spazi della comunicazione pubblicitaria inseribile nell'ambito del sito web www.radiosonora.it riguardano:

  • Spazi pubblicitari (banner) nella home page del sito web della Radio, conciliando le diverse esigenze di visibilità della promozione;
  • Messaggi promozionali (spot audio pubblicitari) letti dai conduttori, all'inizio e al termine dei programmi di contenuto;
  • Presenza di immagini pubblicitarie in occasione di iniziative e manifestazioni promosse dalla Radio Web Sonora

Le ditte interessate possono partecipare ad una o più delle modalità .

COMPITI DELL'AGENZIA
E' opportuno che i soggetti interessati agli spazi promozionali acquisiscano il supporto tecnico necessario alla messa in onda dei messaggi promozionali e il supporto tecnico di grafica e copywriting utile ad una adeguata qualità della pubblicità trasmessa.

Gli inserzionisti dovranno descrivere con una breve relazione l'attività svolta e allegare la riproduzione del proprio logo o marchio.

L'agenzia valuterà le offerte ricevute, tenendo in considerazione:
- la coerenza ed integrazione tra attività pubblica e promozione dello sponsor;
- la convenienza economica, da intendersi come valore della partecipazione dello sponsor;
- la possibilità di miglioramento del servizio offerto dall'Amministrazione ai propri utenti.

L'agenzia valuterà le proposte pervenute, riservandosi di chiedere precisazioni ed informazioni integrative e di verificare congiuntamente all'Unione dei Comuni della Bassa Romagna che non sussistano situazioni di conflitto di interesse; si precisa sin da ora che comunque non verranno accettati - ad insindacabile giudizio dell'Unione dei Comuni della Bassa Romagna - le inserzioni e/o i comunicati pubblicitari riguardanti propaganda di natura politica, sindacale, nonché pubblicità diretta o collegata alla produzione di tabacco, prodotti alcolici, materiale pornografico e a sfondo sessuale.
DURATA
Il servizio ha la durata di sei mesi e precisamente dal 1° settembre 2011 al 29 febbraio 2012 , eventualmente rinnovabile per altri sei mesi e quindi fino al 31 agosto 2012, nel caso in cui la Radio Web Sonora verifichi un reale beneficio da tale supporto.

SCARICA IL BANDO COMPLETO

Per informazioni rivolgersi a:
SERVIZIO COORDINAMENTO CULTURA E GIOVANI
Via V.Veneto 1 - 48012 Bagnacavallo RA
Tel. 0545 280911- Fax 0545 280921
cultura@unione.labassaromagna.it

 

Come fare per

 
 

Servizi per fasce di età e interesse