Popoli Pop Cult Festival - Comune di Bagnara di Romagna

Percorso: Home - Guida ai servizi - Notizie - Popoli Pop Cult Festival

Popoli Pop Cult Festival

Dal 24 giugno al 26 giugno 2011, a Bagnara di Romagna, si svolgerà la terza edizione di Popoli Pop Cult Festival, evento dedicato all’incontro fra popoli, culture e generazioni che giunge quest’anno alla sua terza edizione.

L’evento, che ha ottenuto un ottimo successo di pubblico e di gradimento, grazie al mix di cultura, spettacolo e gastronomia internazionale, è aperto ad espositori ambulanti con prodotti legati non solo al tema etnico e interculturale, di prodotti e artigianato tipico di diverse nazioni, ma anche regionale italiano.

Chiunque fosse interessato a partecipare con bancarelle ed esposizioni,  può contattare il Comune di Bagnara di Romagna al seguente indirizzo mail: commercio@comune.bagnaradiromagna.ra.it  oppure chiamando il numero 0545 905508.