Affissioni - Comune di Bagnara di Romagna

Vai ai contenuti principali
 
 
Percorso: Home - Guida ai servizi - Tasse e Tributi - Imposte - Affissioni  

Affissioni

DESCRIZIONE  

Il servizio delle pubbliche affissioni, di esclusiva competenza del Comune, assicura l’affissione negli appositi impianti a ciò destinati di manifesti contenenti comunicazioni aventi finalità commerciali, istituzionali, sociali.

Sono esenti dal pagamento di tali diritti tutti i manifesti riguardanti le attività istituzionali poste in essere dal Comune e da esso effettuate in via esclusiva, nonchè ogni altro manifesto la cui affissione sia obbligatoria per legge.

REQUISITI

Il diritto, comprensivo dell’imposta sulla pubblicità, è dovuto in solido da chi richiede il servizio e da colui nell’interesse del quale il servizio stesso è richiesto.

MODALITA'

Il soggetto interessato dovrà presentare richiesta con l’indicazione del quantitativo, le dimensioni, il contenuto di ogni manifesto all'Ufficio competente del Comune sottoindicato. Per quanto riguarda il periodo di esposizione, l’interessato dovrà concordarlo con l’ufficio in base alla disponibilità degli spazi.

Il pagamento deve essere effettuato contestualmente alla richiesta del servizio e consegnata all’Ufficio la relativa attestazione.

 

DOVE RIVOLGERSI
Comune di Bagnara di Romagna
Sportello U.R.P. - P.zza Marconi, 2 - 48010 Bagnara di Romagna (RA)

ORARI:  
Dal lunedì al venerdì  dalle 8.30 alle 13.15
Sabato dalle 9.00 alle 11.00

Giovedì chiuso

Numero di telefono: 0545-905501

Fax: 0545-76636

 

RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO

Dott. Paolo Cantagalli

 

NORMATIVA DI RIFERIMENTO

Decreto Legislativo 15.11.1993, n. 507 e successive modificazioni;

Regolamento comunale per l’applicazione del canone autorizzatorio per l'installazione di mezzi pubblicitari e del diritto sulle pubbliche affissioni

 

 

Come fare per

 
 

Servizi per fasce di età e interesse