Affissioni
DESCRIZIONE
Il servizio delle pubbliche affissioni, di esclusiva competenza del Comune, assicura l’affissione negli appositi impianti a ciò destinati di manifesti contenenti comunicazioni aventi finalità commerciali, istituzionali, sociali.
Sono esenti dal pagamento di tali diritti tutti i manifesti riguardanti le attività istituzionali poste in essere dal Comune e da esso effettuate in via esclusiva, nonchè ogni altro manifesto la cui affissione sia obbligatoria per legge.
REQUISITI
Il diritto, comprensivo dell’imposta sulla pubblicità, è dovuto in solido da chi richiede il servizio e da colui nell’interesse del quale il servizio stesso è richiesto.
MODALITA'
Il soggetto interessato dovrà presentare richiesta con l’indicazione del quantitativo, le dimensioni, il contenuto di ogni manifesto all'Ufficio competente del Comune sottoindicato. Per quanto riguarda il periodo di esposizione, l’interessato dovrà concordarlo con l’ufficio in base alla disponibilità degli spazi.
Il pagamento deve essere effettuato contestualmente alla richiesta del servizio e consegnata all’Ufficio la relativa attestazione.
DOVE RIVOLGERSI
Comune di Bagnara di Romagna
Sportello U.R.P.
Tel. 0545905502
P.zza Marconi, 2 - 48031 Bagnara di Romagna (RA)
RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO
Dott.ssa Vanessa Iannetta
NORMATIVA DI RIFERIMENTO
Decreto Legislativo 15.11.1993, n. 507 e successive modificazioni;
Regolamento comunale per l’applicazione del canone autorizzatorio per l'installazione di mezzi pubblicitari e del diritto sulle pubbliche affissioni