Servizio di trasporto scolastico - Comune di Bagnara di Romagna

Vai ai contenuti principali
 
 
Percorso: Home - I Servizi dalla... - Servizio di trasporto scolastico  

Servizio di trasporto scolastico

DESCRIZIONE

Il servizio di trasporto degli alunni frequentanti l’Istituto comprensivo sede di Bagnara di Romagna è organizzato con proprio personale, in collaborazione con i volontari e garantisce, in sicurezza, il tragitto casa-scuola e viceversa. Sono previste agevolazioni per chi ha più figli che usufruiscono del servizio.

 

MODALITA'

La domanda deve essere presentata allo Sportello Socio-Educativo/URP del Comune di Bagnara di Romagna attraverso la compilazione dell'apposito modulo ed ha validità per l'intero ciclo scolastico.

Eventuali rinunce dovono essere presentate per iscritto allo Sportello Socio-Educativo/URP ed avranno validità dal mese successivo alla data di presentazione.

A partire dal 15 gennaio 2015 è attiva la possibilità di iscrizione on line collegandosi al sito dell'Unione dei Comuni della Bassa Romagna 

Per poter usufrire di agevolazioni per il pagamento delle rette occorre presentare allo Sportello Socio-Educativo/URP la certificazione ISEE, la cui veridicità potrà essere verificata dall'Agenzia delle Entrate.

 

TARIFFE

Le singole tariffe sono elencate nel modulo di domanda trasporto scolastico.

Gli importi delle rette si intendono comprensivi di I.V.A. nella misura di legge.

 

 

DOVE RIVOLGERSI

per l'iscrizione o il ritiro dal servizio e per l'applicazione delle rette presso lo Sportello Sociale / Educativo del Comune di Bagnara di Romagna  

 

 

 

 

 

Come fare per

 
 

Servizi per fasce di età e interesse