Servizio mensa scolastica - Comune di Bagnara di Romagna

Vai ai contenuti principali
 
 
Percorso: Home - I Servizi dalla... - Servizio mensa scolastica  

Servizio mensa scolastica

DESCRIZIONE

Il servizio di mensa scolastica è garantito agli alunni frequentanti la scuola primaria dell’Istituto comprensivo sede di Bagnara di Romagna ed è organizzato in convezione con l’Associazione “Amici della Scuola”. Sono previste agevolazioni per chi ha più figli che usufruiscono del servizio.

MODALITA'

La domanda per ogni anno scolastico va presentata allo Sportello Sociale/ Educativo del Comune di Bagnara di Romagna attraverso la compilazione dell'apposito 

 COSTI

Quota fissa mensile per n. 1 alunno Euro 18,75
Quota per singolo pasto consumato Euro 2,81
   
   
Applicazione sconto del 10% per pluriutenza del servizio  ( 2°-3° figlio)  

Per poter usufrire di agevolazioni per il pagamento delle rette occorre presentare allo Sportello Sociale / Educativo la certificazione ISEE, la cui veridicità  potrà  essere verificata dall' Agenzia delle Entrate.

Gli importi sopra enunciati si intendono comprensivi di I.V.A. nella misura di legge.

Servizio sperimentale scuole medie:

Per le famiglie dei ragazzi della scuola secondaria di I° grado che, per problemi organizzativi, intendono usufruire del servizio sperimentale di mensa, la disponibilità di personale volontario e comunale rende possibile il mantenimento del servizio con il solo pagamento aggiuntivo di una quota fissa di euro 7,00.

Qualora il numero delle richieste risultasse notevolmente superiore tale da creare problemi logistici e di sorveglianza ci si riserva di convocare le famiglie interessate e di valutare le possibili soluzioni.

DOVE RIVOLGERSI

per l'iscrizione o il ritiro dal servizio e per l'applicazione delle rette presso lo Sportello Sociale/ Educativo  del Comune di Bagnara di Romagna 
Piazza Marconi, 2
L'ufficio è aperto:
 lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9.30 alle ore 10.45

COME CONTATTARCI

Sportello Sociale/ Educativo  - Sig.ra Gabriella Farolfi – Tel. 0545/905502
e-mail cup@comune.bagnaradiromagna.ra.it
Fax: 0545/76636

Come fare per

 
 

Servizi per fasce di età e interesse