Elezioni politiche del 25 settembre 2022, è possibile dichiarare la disponibilità alla nomina a scrutatore - Comune di Bagnara di Romagna

Percorso: Home - Comune - Notizie - Archivio news - Elezioni politiche del 25 settembre 2022, è possibile dichiarare la disponibilità alla nomina a scrutatore

E' possibile, per tutti coloro che sono già iscritti all’albo degli scrutatori , presentare domanda all’Ufficio Elettorale per comunicare la propria disponibilità a ricoprire il ruolo di scrutatore di seggio elettorale per le Elezioni della Camera dei deputati e del Senato della Repubblica che si terranno domenica 25 SETTEMBRE 2022.

La comunicazione della propria disponibilità va inoltrata all'Ufficio Elettorale, tassativamente entro il  30 AGOSTO  2022,   a mezzo:

- on-line accedendo al seguente link

- posta elettronica (  anagrafe   @comune.bagnaradiromagna.ra.it   ) allegando copia di un documento di identità

- personalmente all'Ufficio Elettorale (Piazza Marconi n. 2)

Il modello per la domanda è disponibile presso l’Ufficio Elettorale o scaricabile dal sito istituzionale.

La disponibilità resa vale solo per la consultazione del 25 SETTEMBRE 2022.

Per eventuali informazioni rivolgersi all'Ufficio Elettorale (0545905516 - 0545905515 - 0545905503 oppure  anagrafe@comune.bagnaradiromagna.ra.it   )