AVVISO PER L'ASSEGNAZIONE DI POSTEGGI LIBERI PER LO SVOLGIMENTO DEL COMMERCIO SU AREA PUBBLICA NEL COMUNE DI BAGNARA DI ROMAGNA - 2 POSTEGGI ISOLATI IN VIA MAZZINI FOSSE COMUNALI LATO NORD
Si invitano gli interessati a presentare domanda per l’assegnazione del posteggio, con le modalità sotto riassunte e descritte nel bando allegato:
1. Presentazione della domanda
Le domande per l'assegnazione dei posteggi oggetto della presente selezione, devono essere inviate al Comune di Bagnara di Romagna, pena l'esclusione dalla selezione, esclusivamente tramite il portale regionale Accesso Unitario (https://au.lepida.it/suaper-fe/#/AreaPersonale), dalle ore 9,00 del 16/03/2023 alle ore 12,00 del 15/04/2023.
2. Contenuto della domanda
La domanda, predisposta sulla modulistica unificata regionale, deve essere compilata correttamente in tutte le sue parti.
3. Cause di esclusione
L’esclusione della domanda avverrà nei seguenti casi:
- presentazione delle domande al di fuori dal termine e con modalità diverse da quelle previste dal presente bando;
- altre irregolarità rilevate in sede di controllo delle dichiarazioni prodotte;
- irregolarità del DURC.
4. Formazione della graduatoria
Alla redazione della graduatoria si procede assegnando priorità agli operatori: (art. 2 DGR 1368/1999 e ss.mm.ii).
5. Graduatoria provvisoria e definitiva
La graduatoria delle domande risultanti regolari è approvata con provvedimento del responsabile del procedimento entro 60 giorni dalla scadenza del termine di cui al precedente articolo 1 e pubblicata All'albo pretorio dell'Unione della Bassa Romagna e del Comune di riferimento per almeno 15 giorni.
6. Informazioni
Il presente bando è pubblicato all’Albo Pretorio del Comune di Bagnara di Romagna e dell’Unione dei Comuni della Bassa Romagna, fino alla scadenza del termine di presentazione della domanda, sul sito istituzionale dell’Unione dei Comuni della Bassa Romagna, nella sezione “Bandi di gara – Altre procedure”.
Tutte le informazioni relative al presente bando, ed eventuali aggiornamenti dello stesso, saranno reperibili sul sito sul sito istituzionale dell’Unione dei Comuni della Bassa Romagna, nella sezione “Bandi di gara – Altre procedure”
7. Responsabile del procedimento e informazioni generali sul Bando
Responsabile del Procedimento è il Dirigente Settore Progetti strategici Sviluppo economico Promozione territoriale Dott. Federico Vespignani.
Per informazioni sul Bando è possibile contattare il seguente indirizzo e-mail: sportellounico@unione.labassaromagna.it – tel. 054538307 dalle ore 11 alle ore 13 dal lunedì al venerdì.
Il diritto di accesso ai documenti amministrativi potrà essere esercitato con le seguenti modalità:tramite PEC a pg.unione.labassaromagna.it@legalmail.it da parte del Rappresentante legale dell’impresa.
I posteggi sono riportati nella planimetria allegata (all. 1A).