AVVISO PER L'ASSEGNAZIONE DI POSTEGGI LIBERI PER LO SVOLGIMENTO DEL COMMERCIO SU AREA PUBBLICA NEL COMUNE DI BAGNARA DI ROMAGNA- MERCATO ORDINARIO LUNEDI' - 5 POSTEGGI: 4 SETTORE EXTRALIMENTARE, 1 PRODUTTORE AGRICOLO
Gli interessati a presentare domanda per l’assegnazione del posteggio devono seguire le modalità sotto in breve indicate e descritte nel bando allegato:
1. Presentazione della domanda
Le domande per l'assegnazione dei posteggi, devono essere inviate al Comune di Bagnara di Romagna, pena l'esclusione dalla selezione, esclusivamente tramite il portale regionale Accesso Unitario (https://au.lepida.it/suaper-fe/#/AreaPersonale), dalle ore 9,00 del 16/03/2023 alle ore 12,00 del 15/04/2023.
2. Contenuto della domanda
La domanda, predisposta sulla modulistica unificata regionale, deve essere compilata correttamente in tutte le sue parti. Alla domanda devono essere allegati, a pena di inammissibilità, i documenti proposti dalla piattaforma.
3. Cause di esclusione
L’esclusione della domanda avverrà nei seguenti casi:
- presentazione delle domande al di fuori dal termine e con modalità diverse da quelle previste dal presente bando;
- altre irregolarità rilevate in sede di controllo delle dichiarazioni prodotte;
- irregolarità del DURC.
4. Formazione della graduatoria
I requisiti saranno verificati sulla base delle autocertificazioni presentate dall’operatore interessato e in modalità telematica per i requisiti non autocertificabili (DURC).
Chiunque rilasci dichiarazioni mendaci è punito ai sensi del codice penale e delle leggi speciali in materia (art. 76 del D.P.R. n.445 del 28 12.2000) oltreché decadere dai benefici ai sensi dall’art. 75 del D.P.R. 445/2000.
5. Graduatoria provvisoria e definitiva
La graduatoria delle domande risultanti regolari è approvata con provvedimento del responsabile del procedimento entro 60 giorni dalla scadenza del termine di cui al precedente articolo 1 e pubblicata All'albo pretorio dell'Unione della Bassa Romagna e del comune di riferimento per almeno 15 giorni.
6. Informazioni
Il presente bando è pubblicato all’Albo Pretorio del Comune di Bagnara di Romagna e dell’Unione dei Comuni della Bassa Romagna, fino alla scadenza del termine di presentazione della domanda, sul sito istituzionale dell’Unione dei Comuni della Bassa Romagna, nella sezione “Bandi di gara – Altre procedure”.
Tutte le informazioni relative al presente bando, ed eventuali aggiornamenti dello stesso, saranno reperibili sul sito sul sito istituzionale dell’Unione dei Comuni della Bassa Romagna, nella sezione “Bandi di gara – Altre procedure”
7. Responsabile del procedimento e informazioni generali sul Bando
Responsabile del Procedimento è il Dirigente Settore Progetti strategici Sviluppo economico Promozione territoriale Dott. Federico Vespignani.
Per informazioni sul Bando è possibile contattare il seguente indirizzo e-mail:
sportellounico@unione.labassaromagna.it – Dott.ssa Elena Baldassari
tel. 054538307 dalle ore 11 alle ore 13 dal lunedì al venerdì.
L’elenco dei posteggi disponibili nel mercato ordinario settimanale del lunedì sono riportati nelle planimetrie allegate (all. 1A).