AVVISO PUBBLICO PER LA GESTIONE DELL’IMPIANTO SPORTIVO DI VIA FOSSETTE 2/A NEL COMUNE DI BAGNARA DI ROMAGNA
Il Comune di Bagnara di Romagna, in ottemperanza alla delibera di Consiglio Comunale n. 5 del 06/02/2023, ai sensi dell’art. 6 comma 2 del Dlgs n. 38 del 28/02/2021;
RENDE NOTO
che intende selezionare “PROPOSTE PROGETTUALI INERENTI L’AFFIDAMENTO IN GESTIONE DELL’IMPIANTO IN OGGETTO” da presentarsi da parte di soggetti sia persona fisica che giuridica o società anche in corso di costituzione in possesso, alla data di presentazione della domanda, dei requisiti elencati nelle “Linee guida” approvate con delibera di C.C. n. 5 del 06/02/2023
Il servizio avrà decorrenza dalla sottoscrizione della relativa convenzione (allegata al presente avviso) e scadenza al 31/12/2027.
La documentazione richiesta - pena l’esclusione dalla gara - deve pervenire entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 31/03/2023 al seguente indirizzo:
COMUNE DI ROMAGNA DI ROMAGNA
Piazza G. MARCONI, 2 – 48031 Bagnara di Romagna (RA)
pg.comune.bagnara.ra.it@legalmail.it
I partecipanti alla presente procedura potranno richiedere chiarimenti mediante invio di espresso quesito al RUP entro e non oltre il giorno 27/03/2023 attraverso la mail : marescottim@comune.bagnaradiromagna.ra.it.
La valutazione delle proposte progettuali è demandata all’Amministrazione che individuerà la proposta progettuale migliore in base ai criteri esposti nelle “Linee Guida” approvate con delibera di C.C. n. 5 del 06/02/2023.